Condizioni Generali Contattaci Ci Hanno Scritto Costruisci Il Tuo Viaggio Che Tempo Fa Cambia Valute
 

Home

  chiama o lascia un messaggio
My status  
 


I nostri servizi

 

THAILANDIA

Tours con partenza
da Chiang Mai

Tours con partenza
da Bangkok

Scuole di massaggio tradizionale

Ville in affitto
Phuket

 

Noleggio Minibus
Chiang Mai


BIRMANIA

Tour da 4 a 7 giorni

Tour da 9 a 14 giorni

Nok Travel
hot line: +86 193 2626
noktravel@hotmail.com

 noktravel@yahoo.it
 

 
   
   
   
   
     


 


 
Chiang Mai - Mae Hong Son - Rafting
Mae Hong Son - Donne Giraffa
5 giorni - 4 notti - Tour Privato
Periodo 1 luglio - 31 gennaio
Codice: CNX-06

 

 

 

 

 

 

 

1’ giorno: Chiang Mai. (martedì / giovedì / sabato) (D))
Accoglienza all’aeroporto e trasferimento nell' Hotel prescelto. Nel pomeriggio escursione al Doi Suthep, collina simbolo della città, a circa 1300 metri di altezza, da cui si gode uno splendido panorama; si visita il Wat Phra Tat, con due monasteri risalenti al XVI sec.  In serata cena di benvenuto “khantoke”, servita su caratteristici vassoi, con musiche e danze folkloristiche tradizionali in una atmosfera siamese tipica del Nord. Pernottamento a Chiang Mai.

 

2’ giorno: Chiang Mai - Pai. (B,L)
Colazione all’americana in Hotel. Di primo mattino, in fuoristrada o minibus privato, seguendo una strada costruita dai giapponesi durante il secondo conflitto mondiale, ci si dirige verso il Grande Nord, lungo un percorso fuori mano, agibile solo da pochissimo tempo, che si snoda attraverso la splendide vallate e contrafforti lungo il confine birmano e che offre panorami mozzafiato.
Si arriva a Pai da cui, dopo il pranzo, si raggiunge un campo di addestramento di elefanti, dove a dorso dei pachidermi si effettua una passeggiata particolare, poi un sentiero nella giungla fa arrivare alle sorgenti calde di Tha Pai. Pernottamento a Pai.

 

3’ giorno: Avventura sul fiume, Rafting. (B,L,D)) 
Colazione all’americana in Hotel, incontro con lo Staff del Rafting, eseguendo un percorso che attraversa le montagne circostanti, da Pai si raggiunge il fiume Khong. Dopo un breve "briefing" per espletare tutte le norme di sicurezza, pronti per navigare attraverso la giungla.Dopo circa un'ora, sosta alla confluenza del fiume Lang, per un pic-nic. Riprendendo il percorso sul fiume, si ha la possibilità di visitare, nuotare e anche di rilassarsi alle Cascate di Suza, presenti da oltre 200 milioni di anni, e in un'ora si raggiunge il Campo, da dove con un breve percorso a piedi  permette di visitare un cimitero di corallo fossile.Nel Campo ci sono tutte le comodità, docce e servizi, bungalow di bamboo, dotati di zanzariere, materassini di gommapiuma, sacchi letto e cuscini, che permettono un confortevole soggiorno in armonia con la natura. In questa località remota, saranno offerti aperitivi di benvenuto, e in seguito barbeque, fuoco di campo e cena thai, pernottamento al Campo.

 

4’ giorno: Avventura sul fiume, Rafting. (B,L)
Colazione al Campo, di primo mattino si ha la possibilità di osservare la fauna che popola questo angolo sperduto, scimmie, gibboni, uccelli di ogni tipo. Dopo un'ora si raggiunge il Fiume Pai, e breve sosta a delle sorgenti termali. In seguito incomincia l'avventura superando 15 rapide di difficoltà 1,2 e 3, che attraversano le gole del Pai. Sempre durante l'attraversata si ha la possibilità di nuotare fino al raggiungimento di un piccolo Canyon.Il pranzo sarà servito nelle vicinanze di una cascata e di un ruscello di acqua sorgiva. Usciti dalle gole, gradualmente si rientra nella civiltà della valle di Mae Hong Son, per approdare al Quartier Generale della Guardia Forestale di Mae Surin, all'incirca verso le 14.00, dove si potranno ritirare i bagagli, e gioire di una doccia rilassante. Un breve tragitto per raggiungere la cittadina di Mae Hong Son, pernottamento. 

 

5’ giorno: Mae Hong Son - Chiang Mai. (B,L)
Colazione all’americane in Hotel. Dopo una sosta al caratteristico mercato locale,  si raggiunge un villaggio Padaung, dove vivono gli ultimi discendenti di una etnia, le cui donne indossano sin dalla prima infanzia, e per tutta la vita, degli anelli di metallo intorno al collo, che vengono aggiunti col crescere degli anni, da cui il soprannome di “donne giraffa”. Rientrati a Mae Hong Sorn, si visita Il Wat Phra Tat, sul Doi Kong Mu, dalla cui sommità  lo sguardo spazia sulla cittadina e sulle montagne circostanti, un vero incanto il colpo d’occhio, suggestione aumentata dal tintinnio delle campane sopra il chedi. Nel pomeriggio si intraprende il viaggio verso Chiang Mai,  che si raggiunge in serata. Fine dei servizi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Categoria Hotel Validità Quote per persona
In Camera Doppia
2 pax.
Quote per persona
In Camera Doppia
4-6 pax.
       

Superior

01/07/14-31/01/15 570 530

Prima B

01/07/14-31/01/15 594 552

Prima A

01/07/14-31/01/15 610 567

De Luxe B

01/07/14-31/01/15 633 588

De Luxe A

01/07/14-31/01/15 674 626



Sconti e Riduzioni
Sconto del 5% sulle Quote di Partecipazione
per le prenotazioni effettuate più di 30 giorni prima dell'arrivo.
Sconto del 10% sulle Quote di Partecipazione
per le prenotazioni effettuate più di 60 giorni prima dell'arrivo.

Escluso il periodo 15/12/2014 - 10/01/2015
 

Alberghi selezionati

La quota comprende:

3 notti  in camera doppia, servizi privati, aria condizionata, ove disponibile, negli alberghi previsti con trattamento di pernottamento e prima colazione all’americana in Hotel,  

1 pernottamento al Campo, durante il Rafting.

Tutti i trasferimenti indicati in programma in fuoristrada 4x4 o minibus privati,  fornito di aria condizionata.

Tutte le visite, gite, escursioni e ingressi previsti dal programma.  

Tutti i pasti indicati in programma.
Per Categoria "Basic" solo pernottamento in Camera Doppia con servizi privati.

L' Avventura Rafting come da programma.

Assistenza di guide locali di lingua italiana o inglese e di personale italiano residente..

 

La quota non comprende:

I voli intercontinentali e nazionali, tasse e supplementi aeroportuali, assicurazione, assistenza sanitaria, bevande extra, mance, spese personali, e tutto quanto non espressamente specificato nel programma.  

 

Rafting Nota bene:

Sono richieste buone condizioni fisiche generali, e capacità natatoria.

Sono forniti:  Pasti come da programma, Assicurazione,  Contenitori Ermetici

Equipaggiamento richiesto: 2 T-Shirt, 1 pantalone lungo, 1 corto, lozione repellente.

 

Prenota questo Tour